100% CALABRESE!
Figlio di un’antica ricetta calabrese studiata e perfezionata dai Mastri Distillatori di casa Caffo, questo amaro inedito è composto da 29 erbe benefiche, frutti e fiori che gli conferiscono il gusto unico che da sempre contraddistingue l’Amaro Caffo ma il ruolo da vero protagonista lo fa il trentesimo ingrediente: il peperoncino calabrese piccante! Presentato in occasione del Festival del peperoncino di Diamante, il Vecchio Amaro del Capo Red Hot ha saputo conquistare tutti per la sua verve e la sincera genuinità!
Da provare con acqua tonica, Prosecco e succo di lime, per uno spritz calabro! Realizzarlo è semplicissimo, ecco quello che vi occorre:
– 6 cl Amaro del Capo Red Hot
– 1 cl succo di lime
– 5 cl acqua tonica
– 5 cl Prosecco
In un bicchiere balloon mettete del ghiaccio e versate tutti gli ingredienti, mescolate delicatamente e guarnite con una scorza di limone e un peperoncino.